









Villa Belvedere

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Villa Belvedere mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 39 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Con aria condizionata, l’alloggio dista 900 metri da Spiaggia di Cannesisa e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 40 km da Villa Belvedere, mentre Tribunale di Cagliari si trova a 37 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 44 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
42 Via Orione09040 Torre delle Stelle
Date del soggiorno
Disponibilità con