









Villa Capitani

Eccezionale 9.6 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 36 km da Riserva naturale di Torre Guaceto a Torre Canne, Villa Capitani prevede alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Museo Archeologico Di Egnazia è a 13 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questa casa di campagna offre un barbecue.
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare la pesca, lo snorkeling e il ciclismo, e Villa Capitani può organizzare un servizio di autonoleggio.
San Domenico Golf è a 14 km da questa struttura, mentre Terme di Torre Canne si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Strada Provinciale 1072015 Torre Canne
Date del soggiorno
Disponibilità con