









Shinjuku center-4mins from st a-Loft-2Room-Max5p-新宿商圈-直达上野 六本木 银座 涉谷 原宿 新宿

Splendido 8.9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Tokyo, a 200 metri da Meotogi Shrine e 200 metri da Zenryu-ji Temple, Shinjuku center-4mins from st a-Loft-2Room-Max5p-新宿商圈-直达上野 六本木 银座 涉谷 原宿 新宿 è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Okubo Park e 800 metri da Inari Kio Shrine.
Questo appartamento ha 2 camere da letto con aria condizionata, una zona pranzo e una cucina con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Shinjuku center-4mins from st a-Loft-2Room-Max5p-新宿商圈-直达上野 六本木 银座 涉谷 原宿 新宿 includono Koizumi Yakumo Memorial Park, Yodobashi Church e Choko-ji Temple. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
東京都新宿区大久保2-33-4 ロッソ新大久保B棟2FTokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con