Toyoko Inn Tozai-sen Kiba-eki

Molto bene 8.1 (115 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a 400 metri da The Site of Ichikawa Danjuro VII Home e 500 metri da Fukagawa Gatharia Shopping Mall, Toyoko Inn Tozai-sen Kiba-eki prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Tokyo. Questo hotel a 3 stelle offre una reception 24 ore su 24, un centro business e il WiFi gratuito. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Presso questo hotel, ogni camera prevede una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere presentano un frigorifero.
Toyoko Inn Tozai-sen Kiba-eki offre una colazione continentale.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Ozeki Stone Tomioka Hachiman Monument, Kiba Park e Amagasaki River Green Road Park. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Koto-ku Kiba 5-6-4Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------