東京スカイツリー眺望 一棟貸切 駅徒歩50秒 浅草8分 スカイツリー4分 銀座20分
  
Splendido 8.9 (42 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 東京スカイツリー眺望 一棟貸切 駅徒歩50秒 浅草8分 スカイツリー4分 銀座20分 offre un balcone e si trova a Tokyo, ad appena 400 metri da Saikoji Temple e 600 metri da Shirahige Shrine. Con la vista sulla città e sul fiume, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Horikirimizube Park, Gokuraku-ji Temple e Shoutokuji Temple. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 30 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
Posizione
 東四つ木3−23−11Tokyo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 