桜の川64 池袋駅C6口 8分 2-11人丨Ikebukuro JR Line C6 Exit 8 minutes 2-11 people

Splendido 8.7 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione privilegiata nel centro di Tokyo, 桜の川64 池袋駅C6口 8分 2-11人丨Ikebukuro JR Line C6 Exit 8 minutes 2-11 people offre un balcone. L’alloggio si trova a 500 metri da Ikebukuro Mitake Shrine e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 桜の川64 池袋駅C6口 8分 2-11人丨Ikebukuro JR Line C6 Exit 8 minutes 2-11 people includono Ikebukuro Nishi-guchi Park, Tobu Department Store Ikebukuro e Stazione di Ikebukuro. L'aeroporto (Aeroporto di Tokyo Haneda) è a 25 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
日本东京都豊島区池袋4-19-3 伴Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------