









301m2 百年桜庭園ヴィラ丨新宿 歌舞伎町まで直通17分丨駐車場3台丨長期滞在可丨最大10名 301m2 Century Old Sakura Garden Villa Direct丨Access to Shinjuku Kabukicho in 17 min丨3 Parking Spaces丨Long Term OK丨Up to 10 Guests

Buono 7.3 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Tokyo, a 1,1 km da Yamato Park, l’alloggio 301m2 百年桜庭園ヴィラ丨新宿 歌舞伎町まで直通17分丨駐車場3台丨長期滞在可丨最大10名 301m2 Century Old Sakura Garden Villa Direct丨Access to Shinjuku Kabukicho in 17 min丨3 Parking Spaces丨Long Term OK丨Up to 10 Guests mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e un centro business. Situata a 900 metri da Shirasagi Seseragi Park, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 301m2 百年桜庭園ヴィラ丨新宿 歌舞伎町まで直通17分丨駐車場3台丨長期滞在可丨最大10名 301m2 Century Old Sakura Garden Villa Direct丨Access to Shinjuku Kabukicho in 17 min丨3 Parking Spaces丨Long Term OK丨Up to 10 Guests includono Nakamura Hachiman Shrine, Keimei Park e Gakuden Park Baseball Field. Aeroporto di Tokyo Haneda si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Wakamiya, 3 Chome-6-9Tokyo
Date del soggiorno
Disponibilità con