









Apartment 1 - City Centre

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartment 1 - City Centre prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1 km da Piazza Scanderbeg. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio climatizzato con WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e tostapane e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Former Residence of Enver Hoxha, National Theatre of Opera and Ballet of Albania e National Museum of History Albania. Aeroporto di Tirana si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rruga Xhemal Tafaj 17Tirana
Date del soggiorno
Disponibilità con