









Old olive

Eccezionale 9.6 (11 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tirana, a 2,9 km da Piazza Scanderbeg, Old olive prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. L’alloggio è posizionato a 6,6 km da Funivia Dajti Ekspres, 3,2 km da Former Residence of Enver Hoxha e 41 km da Rocca di Kavaje. Le camere sono dotate di un balcone con vista sul giardino e il WiFi gratuito.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un forno e un bollitore elettrico, oltre a doccia, set di cortesia e scrivania. Dotate di un bagno privato con vasca da bagno e asciugacapelli, le camere presso questo affittacamere comprendono anche la vista città. Presso Old olive, tutte le camere includono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono National Museum of History Albania, National Theatre of Opera and Ballet of Albania e House of Leaves. Aeroporto di Tirana si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Rruga RreliTirana
Date del soggiorno
Disponibilità con