2BR at Café Flora - Skanderbeg Square Area
  
Favoloso 9.2 (101 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con un balcone che affaccia sulla città, biciclette gratuite e un ristorante, 2BR at Café Flora - Skanderbeg Square Area si trova a Tirana, vicino a Piazza Scanderbeg e a 5,8 km da Funivia Dajti Ekspres. L’alloggio si trova a 1,3 km da Former Residence of Enver Hoxha e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 2BR at Café Flora - Skanderbeg Square Area includono National Museum of History Albania, House of Leaves e National Theatre of Opera and Ballet of Albania. Aeroporto di Tirana si trova a 13 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Camere familiari 
 Ristorante 
Posizione
 Rruga Mine Peza 3rd floorTirana
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---- ------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 