









Newly built cottage the East Coast's Riviera

Molto bene 8.2 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Newly built cottage the East Coast's Riviera mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 41 km da Stazione Ferroviaria di Kalmar Centrale. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Danska Varvet, la struttura prevede un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Dopo una giornata di escursioni, sugli sci, o di pesca, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Castello di Kalmar è a 41 km da Newly built cottage the East Coast's Riviera, mentre Campo da Golf di Saxnäs si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Kalmar Öland si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
1 Ängsvägen380 52 Timmernabben
Date del soggiorno
Disponibilità con