kunang kunang

Eccezionale 9.9 (23 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tetebatu, a 14 km da Foresta delle Scimmie di Tetebatu, kunang kunang prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. L’alloggio è ubicato a 3 km da Jeruk Manis Waterfall, 37 km da Narmada Park e 12 km da Semporonan Waterfall. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Tutte le camere dispongono di un bagno privato, mentre alcune camere includono un balcone e altre comprendono anche la vista sulla montagna.
Presso questa locanda la colazione include opzioni asiatiche e halal.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso kunang kunang è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Benang Kelambu Waterfall è a 19 km da questa struttura, mentre Benang Stokel Waterfall si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lombok si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Jalan Raya Tetebatu 1Tetebatu 83662
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --- --