The Tbilisi Pearl

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Tbilisi, The Tbilisi Pearl prevede un alloggio con vista sulla montagna, a 600 metri da Teatro Rustaveli e 800 metri da Teatro dell'Opera di Tbilisi. Con aria condizionata, l’alloggio dista 800 metri da Piazza della Libertà e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese, georgiano e russo.
Mushthaid Garden è a 3,8 km da questo appartamento, mentre Boris Paichadze Dinamo Arena si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tbilisi si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
19 Pavle Ingorokva Street Apartment 470108 Tbilisi
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------