









Leanintai daily rent room

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Tārūt, a 39 km da Dhahran Expo e 45 km da Al Khobar Corniche, Leanintai daily rent room offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in un edificio del 2020, a 45 km da Centro Commerciale Al Rashid Mall e 17 km da Lago Saihat.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
King Fahad Park è a 33 km da questo appartamento, mentre Lulu Park si trova a 37 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dammam-Re Fahd si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
EGDB2977 عمار بن ياسر Leanitai Apartment-203Tārūt 32626
Date del soggiorno
Disponibilità con