









Villa Sarde, villa entière avec parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Tarascona, a 22 km da Arena di Arles e 22 km da Stazione centrale di Avignone, Villa Sarde, villa entière avec parking offre l’aria condizionata. Situata a 19 km da Stazione di Avignon TGV, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e francese, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 22 km da questa villa, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
81 Chemin du Mas Neuf Thord13150 Tarascona
Date del soggiorno
Disponibilità con