Les hebergements Insolites

Splendido 8.6 (10 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 31 km da Le Pont des Fées, Les hebergements Insolites mette a disposizione oltre agli alloggi anche un ristorante, una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una sala comune. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e vasca idromassaggio.
Presso questo campeggio potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Presso Les hebergements Insolites ci sono un parco acquatico e un miniclub, mentre per il vostro relax troverete anche una terrazza solarium.
Chateau de Grimaud è a 31 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 68 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
camping de Taradeau 371 Chemin de Plan Guillet83460 Taradeau
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---