Taormela 1 - Holiday Apartment

Splendido 8.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Taormela 1 - Holiday Apartment, una struttura con terrazza situata a Taormina, dista 1,8 km da Spiaggia di Spisone, 700 metri da Funivia di Taormina - Via Pirandello e 12 km da Isola Bella. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Funivia di Taormina - Mazzarò è a 1,9 km da questa casa vacanze, mentre Mazzarò si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Piazza Franz Pagano20 198039 Taormina
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------