









Appartement au centre ville en face HILTON & Gare Train de TGV de TANGER

Favoloso 9 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartement au centre ville en face HILTON & Gare Train de TGV de TANGER prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 600 metri da Spiaggia di Tangeri. L’alloggio si trova a 200 metri da Tanger City Mall e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
American Legation Museum è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Dar el Makhzen si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Avenue d'Espagne IMB ROYALE OF SHORE APRT N 12790000 Tangeri
Date del soggiorno
Disponibilità con