









Strategic and Comfy Studio Casa De Parco Apartment By Travelio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e uno sportello bancomat, Strategic and Comfy Studio Casa De Parco Apartment By Travelio è in una posizione privilegiata a Tangerang, a 2,5 km da Indonesia Convention Exhibition e 21 km da Pondok Indah Mall. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Centro Commerciale Plaza Senayan è a 25 km da Strategic and Comfy Studio Casa De Parco Apartment By Travelio, mentre Centro Commerciale Pacific Place si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Piscina
Posizione
Jalan Lengkong Barat No.24, Sampora, Cisauk, Tangerang, Banten 15345Tangerang 15345
Date del soggiorno
Disponibilità con