Aloki Kalok 3 - Refugio cerca de la playa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Aloki Kalok 3 - Refugio cerca de la playa prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Talamanca e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e un servizio concierge.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Playa Chiquita è a 500 metri da Aloki Kalok 3 - Refugio cerca de la playa, mentre Centro di Salvataggio del Giaguaro si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ruta Nacional Secundaria 256 Aloki VillageTalamanca
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------