









La Casa Del Belvedere

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Siracusa, a 1,9 km da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa e a 1,6 km da Parco Archeologico della Neapolis, La Casa Del Belvedere offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul mare e sul giardino, e si trova a 1,8 km da Porto Piccolo.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Tempio di Apollo è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Fontana di Diana si trova a 3,1 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 58 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Viale Tica, 22 Piano 496100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con