E&S Apartment

Molto bene 8.1 (40 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, 1,8 km da Tempio di Apollo e 1,5 km da Porto Piccolo, E&S Apartment è un alloggio posizionato a Siracusa. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fontana di Diana è a 2 km da questo appartamento, mentre Duomo di Siracusa si trova a 2,2 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 62 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
18 Viale Ermocrate96100 Siracusa
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------