Residenza Mistral Ortigia a 2 passi dal mare

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Residenza Mistral Ortigia a 2 passi dal mare si trova nel cuore di Siracusa, a 400 metri da Scogliera di Cala Rossa e 700 metri da Castello Maniace. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 64 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
48 Via G.B. Alagona96100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------