Luxurious Apartment only 250m Walk To Opera House

Favoloso 9.2 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Sydney, a 1,1 km da Hyde Park Barracks Museum e 1,1 km da Art Gallery of New South Wales, Luxurious Apartment only 250m Walk To Opera House mette a disposizione un alloggio con vista sul giardino e WiFi gratuito. Situata a 500 metri da Royal Botanic Gardens, la struttura propone un centro fitness e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una sauna. Presso Luxurious Apartment only 250m Walk To Opera House potrete approfittare della piscina coperta.
Sydney Harbour Bridge è a 2,6 km da questa struttura, mentre Australian National Maritime Museum si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
61 Macquarie StreetSydney 2000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------