Ocean Park Loft
  
Buono 7 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ocean Park Loft si trova a Surrey a 39 km da Stazione Skytrain Bridgeport, 40 km da Stazione Skytrain Aberdeen e 41 km da Stazione Metro Sea Island Centre Skytrain. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,8 km da Spiaggia naturista di Crescent Rock e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo alloggio in famiglia dispone di un angolo cottura con frigorifero, microonde e bollitore elettrico. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Metro YVR Airport è a 43 km da questo alloggio in famiglia, mentre Vancouver Olympic Centre si trova a 44 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Abbotsford si trova a 37 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 12952 20 AvenueSurrey V4A 1Y9
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---------------------