









6 Seabreeze Spacious Newly Renovated Apartment with Ocean Views

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,8 km da Noosa National Park, 38 km da SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium e 45 km da Parco Divertimenti Aussie World, 6 Seabreeze Spacious Newly Renovated Apartment with Ocean Views è un alloggio situato a Sunshine Beach. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Spiaggia di Sunshine Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare offre anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una piscina all'aperto.
The Ginger Factory è a 33 km da 6 Seabreeze Spacious Newly Renovated Apartment with Ocean Views, mentre Big Pineapple si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
39 Elanda StSunshine Beach 4567
Date del soggiorno
Disponibilità con