









Sunrise Penthouse

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Sunrise Penthouse propone un alloggio dotato di zona spiaggia privata e terrazza, a circa 2 km da The Boardwalk. Con aria condizionata, l’alloggio dista 700 metri da Kings Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di PS3, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Port Elizabeth Golf Club è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Nelson Mandela Bay Stadium si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Port Elizabeth - Chief Dawid Stuurman si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
37 Beach Road Summerplace Unit 62Summerstrand
Date del soggiorno
Disponibilità con