









Lili Sukošan M&M

Molto bene 8 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Sukošan (San Cassiano), a 200 metri da Spiaggia di Dječji raj e 17 km da Marina Kornati, Lili Sukošan M&M offre un giardino e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento mette a disposizione un barbecue.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 19 km da Lili Sukošan M&M, mentre Duke's Palace si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7 Ulica 112. brigade HV23206 Sukošan (San Cassiano)
Date del soggiorno
Disponibilità con