Large apartment - Stuttgart

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel centro di Stoccarda, Large apartment - Stuttgart prevede un alloggio con vista sulla città, a 1,4 km da Stazione di Stoccarda Centrale e 1,6 km da Teatro Nazionale (Staatstheater). Situata a 700 metri da Borsa di Stoccarda, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e console di gioco, un iPad e un computer portatile.
Cannstatter Wasen è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Porsche-Arena si trova a 5,5 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Lange Str. 6170174 Stoccarda
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------