Ferien Haus Im Alten-Land Die Lühe vor der Tür

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ferien Haus Im Alten-Land Die Lühe vor der Tür propone un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a Steinkirchen e dispone di WiFi gratuito e vista sul fiume. Si trova a 36 km da Tunnel sotto l’Elba e mette a disposizione una cucina in comune.
Questa villa ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Questa villa offre un barbecue. Se volete esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nei dintorni, mentre Ferien Haus Im Alten-Land Die Lühe vor der Tür può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Stazione Ferroviaria di Amburgo-Altona è a 36 km da questa struttura, mentre Volksparkstadion si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Amburgo Finkenwerder si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
30 Deichweg21720 Steinkirchen
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ ------------