Ferienhaus am Wald mit Südblick

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Ferienhaus am Wald mit Südblick mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 29 km da Castello e Parco di Pillnitz. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Chiesa di Nostra Signora di Dresda - Frauenkirche è a 31 km da Ferienhaus am Wald mit Südblick, mentre Centro Congressi Internazionale di Dresda si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Dresda si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Am Schwedenstein 2001920 Steina
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --- ---