Edgemont 2301 Luxury Condo with Backdoor Ski-In Ski-Out Access!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Steamboat Springs, a 4,1 km da Yampa River Botanic Park e 5,5 km da Old Town Hot Springs, Edgemont 2301 Luxury Condo with Backdoor Ski-In Ski-Out Access! offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Si trova a 17 km da Strawberry Park Natural Hot Springs e mette a disposizione un servizio concierge.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Edgemont 2301 Luxury Condo with Backdoor Ski-In Ski-Out Access! mette a disposizione un punto vendita di skipass, l’accesso diretto alle piste e un deposito sci, mentre gli ospiti possono praticare lo sci nei dintorni.
Aeroporto Regionale di Yampa Valley si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Piscina
Posizione
2410 Ski Trail LaneSteamboat Springs 80487
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------