









Apartments La Bombonera

Eccezionale 9.5 (88 pareri)
Residence
Descrizione
Apartments La Bombonera si trova a Starigrad-Paklenica (Ortopula), a 700 metri da Spiaggia Plantaža e 1,5 km da Spiaggia del Campeggio Bluesun Paklenica. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un tostapane e un bollitore elettrico.
In zona è possibile praticare la pesca, lo snorkeling e il ciclismo, mentre Apartments La Bombonera offre varie attrezzature per sport acquatici.
Spiaggia di Vecka Kula è a 3 km da questa struttura, mentre Parco nazionale di Paklenica si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ulica Jose Dokoza 2723244 Starigrad-Paklenica (Ortopula)
Date del soggiorno
Disponibilità con