









Holzerhof Lothen Campolino 5 Sankt Lorenzen

Favoloso 9.3 (278 pareri)
Residence
Descrizione
Holzerhof Lothen Campolino 5 Sankt Lorenzen si trova a San Lorenzo di Sebato, nella regione Trentino-Alto Adige, a 29 km da Abbazia di Novacella. Propone il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Ogni alloggio ha un balcone con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Questo appartamento offre un barbecue.
Durante il vostro soggiorno presso Holzerhof Lothen Campolino 5 Sankt Lorenzen, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare lo sci o il ciclismo nei dintorni.
Stazione Ferroviaria di Bressanone è a 33 km da questa struttura, mentre Cattedrale di Bressanone si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 75 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
LOTHEN 5 2 stock39030 San Lorenzo di Sebato
Date del soggiorno
Disponibilità con