Villa PIPA POLARIS I suite ELULA - vue panoramique & piscine
  
Eccezionale 10 (2 pareri)
 B&B
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ubicato a Spéracèdes, a 8,4 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse, Villa PIPA POLARIS I suite ELULA - vue panoramique & piscine propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Questo affittacamere a 5 stelle offre una cucina in comune, un servizio concierge e il WiFi gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 8,4 km da Museo Internazionale della Profumeria.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Tutte le unità hanno il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Presso questo affittacamere potrete gustare una colazione continentale.
Villa PIPA POLARIS I suite ELULA - vue panoramique & piscine offre un barbecue. Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Spéracèdes e dintorni, come l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Palais des Festivals di Cannes è a 22 km da Villa PIPA POLARIS I suite ELULA - vue panoramique & piscine, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 40 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Prima colazione in camera 
 Ristorante 
 Piscina 
Posizione
 10 Chemin de Rome06530 Spéracèdes
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------