









Villa Carlita by Perle di Puglia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Specchiolla, a 16 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 39 km da Museo Archeologico Di Egnazia, Villa Carlita by Perle di Puglia offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla piscina presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
San Domenico Golf è a 39 km da questa villa, mentre Terme di Torre Canne si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Contrada Sierri72012 Specchiolla
Date del soggiorno
Disponibilità con