









Holiday apartments Stobrec 2

Favoloso 9.4 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Plaža Stobreč Jug, Holiday apartments Stobrec 2 offre una piscina all’aperto stagionale, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede un balcone con vista sulla montagna, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Palazzo di Diocleziano è a 8,6 km da questo appartamento, mentre Stadion Park Mladeži si trova a 8,6 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
17 Ulica Gospe od mira21311 Spalato (Split)
Date del soggiorno
Disponibilità con