









San Lameer Villa 1922 - 2 Bedroom Classic - 4 pax - San Lameer Rental Agency

Favoloso 9.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
San Lameer Villa 1922 - 2 Bedroom Classic - 4 pax - San Lameer Rental Agency, una struttura con terrazza, ristorante e bar, si trova a Southbroom a 6 km da Southbroom Golf Club, 13 km da Mbumbazi Nature Reserve e 19 km da Umtamvuna Nature Reserve. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,4 km da San Lameer Beach e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con forno e piano cottura e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Wild Waves Water Park è a 21 km da questa villa, mentre Port Shepstone Country Club si trova a 32 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Margate) è a 12 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
SouthbroomDate del soggiorno
Disponibilità con