









Sousse appartement zone touristique

Favoloso 9.2 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Bou Jaafar a Sousse, Sousse appartement zone touristique prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 2,2 km da Sousse Great Grand Mosque e 2,3 km da Sousse Archaeological Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museum Dar Essid è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Dar Am Taieb si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto di Monastir-Habib Bourguiba si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rue Mongi Bali4000 Sousse
Date del soggiorno
Disponibilità con