Casa Vista Lago

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sorico, a 50 km da Centro Esposizioni di Lugano, Casa Vista Lago è un alloggio con vista sulla piscina. Con aria condizionata, l'alloggio è a 28 km da Villa Carlotta e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, italiano e olandese, e sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Vittorio Emanuele, 62a22010 Sorico
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ------------