Maison Fuchs - Fantastisches ehemaliges Bauernhaus mit Garten, WiFi und BBQ

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Sonnenbühl, a 45 km da Centro Espositivo Messe Stuttgard, l’alloggio Maison Fuchs - Fantastisches ehemaliges Bauernhaus mit Garten, WiFi und BBQ propone giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
CongressCentrum Böblingen è a 49 km da Maison Fuchs - Fantastisches ehemaliges Bauernhaus mit Garten, WiFi und BBQ, mentre French Quarter si trova a 21 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Stoccarda) è a 40 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Pfullinger Str. 2672820 Sonnenbühl
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -------