









Designed Apartment in Central Sofia with parking

Favoloso 9.4 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sofia, a soltanto 1,7 km da Cattedrale di Alexander Nevski, l’alloggio Designed Apartment in Central Sofia with parking mette a disposizione una terrazza, un ristorante e il WiFi gratuito. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto con canali satellitari, l’aria condizionata e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Università di Sofia San Clemente d'Ocrida è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Vasil Levski Stadium si trova a 2,3 km dalla struttura. Aeroporto di Sofia si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
31 улица „Васил Друмев“Sofia 1505
Date del soggiorno
Disponibilità con