









La nuferi lac to Therme & Aeroport Otopeni

Eccezionale 9.6 (50 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Snagov, a 24 km da Romexpo, La nuferi lac to Therme & Aeroport Otopeni mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una zona spiaggia privata. Dotato di un bar, l’alloggio si trova a 25 km da Arco di Trionfo. Oltre al WiFi gratuito, la struttura prevede una terrazza e una vasca idromassaggio.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di un armadio, una TV, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
La nuferi lac to Therme & Aeroport Otopeni offre una colazione à la carte.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Snagov e dintorni, come la pesca.
Parco Herăstrău è a 25 km da La nuferi lac to Therme & Aeroport Otopeni, mentre Casa Ceausescu si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Bucarest-Henri Coandă si trova a 14 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Str. George Enescu 67c sat Vladiceasca, Comuna Snagov, județul Ilfov317406 Snagov
Date del soggiorno
Disponibilità con