BJANKA Square Apartments Skopje
  
Favoloso 9.1 (368 pareri)
 Residence
 Descrizione
 A 300 metri da Ponte di Pietra e a 200 metri dal centro di Skopje, BJANKA Square Apartments Skopje prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito e un casinò. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione c’è anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di BJANKA Square Apartments Skopje includono Piazza Macedonia, Kale Fortress e Museo Civico di Skopje. Aeroporto Internazionale della Macedonia si trova a 19 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 22/3-2 Macedonia street1000 Skopje
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------ -- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 