









Apartment Sea View

Buono 7.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Škaljari nella regione Regione di Kotor, l’alloggio Apartment Sea View presenta un balcone e la vista sulla città. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Cattaro (Kotor), la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Torre dell'Orologio di Kotor è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Porta del Mare (Ingresso Principale) si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Tivat si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rakite 4/285330 Škaljari
Date del soggiorno
Disponibilità con