









Hotel Skaftafell

Molto bene 8 (3270 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Grazie alla sua straordinaria posizione, l'Hotel Skaftafell offre una vista mozzafiato sul monte più alto dell'Islanda, il Hvannadalshnjúkur, e sul più grande ghiacciaio d'Europa, il Vatnajökull.
Tutte le camere dell'Hotel Skaftafell sono dotate di scrivania, TV satellitare, bagno privato con doccia e connessione Wi-Fi.
Il personale sarà lieto di aiutarvi a organizzare escursioni nella bellissima zona circostante, che vanta vulcani, ghiacciai e una ricca fauna selvatica.
Il ristorante dell'albergo serve piatti alla carta e una colazione a buffet e al 2° piano troverete un bar con licenza di vendere alcolici, da cui potrete ammirare le magnifiche vedute sul ghiacciaio.
L'Hotel Skaftafell sorge lungo la strada Hringvegur e dista solo 40 minuti di auto dalla Laguna di Jökulsárlón, di origine glaciale.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Freysnesi785 Skaftafell
Date del soggiorno
Disponibilità con