Apartamento en sevilla con encanto y muy bien ubicado

Buono 7.7 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Siviglia, a 3 km da Barrio de Santa Cruz e 3,2 km da Chiesa di Santa María La Blanca, Apartamento en sevilla con encanto y muy bien ubicado offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,8 km da Alcázar di Siviglia e 4,8 km da Isla Mágica.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plaza de España di Siviglia è a 3,8 km da questo appartamento, mentre Parco di Maria Luisa si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Cocina de los Ángeles, 14 141007 Siviglia
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -----------