









Clarimar Duplex by Hello Homes Sitges

Molto bene 8.1 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Clarimar Duplex by Hello Homes Sitges prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Sitges e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Platja de la Ribera è a 400 metri da questo appartamento, mentre Font màgica de Montjuïc si trova a 37 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Barcellona - El Prat) è a 26 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
5 Plaça del Pou Vedre ESC 3, 4º 1ª08870 Sitges
Date del soggiorno
Disponibilità con