









Preciosa casa en el centro con azotea y patio

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Preciosa casa en el centro con azotea y patio mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 800 metri da Platja de Sant Sebastià. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Font màgica de Montjuïc è a 36 km da questo appartamento, mentre Palau Sant Jordi si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
22 Carretera de les Costes08870 Sitges
Date del soggiorno
Disponibilità con