









Hotel Unico by Dori

Favoloso 9.3 (118 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sirmione, a 700 metri da Lido Galeazzi, Hotel Unico by Dori mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una zona spiaggia privata. Questo hotel a 3 stelle offre una reception 24 ore su 24 e un banco escursioni. Gli ospiti possono usufruire di un bar.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, una lavastoviglie, un forno e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Le camere comprendono un bollitore elettrico, mentre alcune camere dispongono anche di un balcone e altre presentano anche la vista sulla piscina. Le unità presso Hotel Unico by Dori comprendono i prodotti da bagno gratuiti e un computer.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o italiana. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, vegan e senza glutine.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 2 km da Hotel Unico by Dori, mentre Terme Virgilio di Sirmione si trova a 2 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Benaco, 2025019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con